Juventus: Il Barcellona “blocca” Pogba

Immaginesss-221x300

C’è già l’accordo o almeno così sembra. Il patto tra Juventus e Barcellona, per portare in blaugrana il talento francese Pogba, esiste già.  Così riporta questa mattina in prima pagina il Mundo Deportivo”.

Per la risoluzione di questo colpo di mercato, che sta già tenendo banco con largo anticipo, bisognerà però, aspettare l’estate del 2016, a causa dello stop del calciomercato della società catalana in vigore fino al prossimo gennaio.

Un Barcellona quindi che guarda avanti e programma già di trascinare tra le sue file Pogba. Gioca in anticipo e in difesa il Barça, cercando di parare i colpi che arrivano inesorabili dagli avversari interessanti al giocatore. Il patto tra le due società prevede che il giocatore rimanga nella rosa Juventina fino al trasferimento effettivo nell’estate del 2016.

Al momento però tutto tace, almeno fino al prossimo luglio, quando in casa Barcellona si svolgeranno le elezioni del nuovo presidente dei detentori della Champions. Ed è sicuramente questo il punto focale della questione: Pogba non deve lasciare la Juve prima del 18 luglio, quando sulle poltrone catalane si siederà la nuova dirigenza.  Intanto pare che il Barcellona abbia già fatto la sua offerta al club bianconero, dalla spagna sembra essere arrivato, infatti, “un assegno” di circa 90 milioni. Decisamente niente male per il talento della nazionale francese.

Juventus: Il Barcellona “blocca” Pogbaultima modifica: 2015-06-28T10:17:10+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo