Come Eliminare il Malocchio e Attrarre la Fortuna

 

i (3)

Era uno dei periodi più bui della mia vita, dove le cose andavano male per davvero. In 3 mesi avevo perso il lavoro, avevo divorziato e la mia auto si era guastata. Non avendo i soldi per ripararla ero praticamente a piedi.

<< Datti forza e coraggio Mario >>, così mi dicevo, ma le cose non miglioravano affatto.

Un giorno finii per caso sulla pagina che presentava l’ebook “Come togliere il malocchio e Attirare la Fortuna”.

Conservai la pagina e continuai con la mia vita. Qualche settimana dopo finii ancora per caso su quella pagina e poi ancora, ancora e ancora. Capii che forse era un segno del destino.

Iniziai quindi a cercare tutto quello che potevo dall’internet, sapendo che il countdown era in corso. Bastavano meno di 15 giorni per non avere più internet a casa, perché stava scadendo la tassa bimestrale dell’internet e che non potevo pagare.

Avevo creato un piccolo software, un rubrica, nulla di che, ma che avevo inserito su alcuni siti di download e con un link per fare una donazione in caso qualcuno mi voleva mandare soldi in senso di ringraziamento. Ed ecco un nuovo segnale. Una signora (Caterina) mi inviò dei soldi euro ringraziandomi del lavoro fatto per la piccola rubrica che riteneva molto semplice e utile.

Quando ebbi i soldi nel PayPal pensai tra di me: << Mario, o ora, o mai più >>.

Così andai in questa pagina:
http://www.advtrader.it/malocchio/acquista.php

e feci il passo che era giusto fare, acquistare questa fantastica opera, seconda a nessuno, perché spiega le cose in modo semplice e chiaro e perché non ho trovato nulla nell’internet che fosse minimamente vicino a quanto scritto lì.

Acquisti l’opera completa e 2 giorni dopo iniziai a migliorare. Lentamente trovai un nuovo lavoro, feci pace con mia moglie ed oggi siamo ottimi amici, tutto iniziò ad andare per il verso giusto e ho trovato anche una nuova compagna con cui condivido un appartamento in una palazzina nel secondo piano.

Come Eliminare il Malocchio e Attrarre la Fortunaultima modifica: 2015-03-16T17:02:28+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo