MARIANA E CAMILA DAVALOS LE SEXY GEMELLE SU TWITTER CON DELLE FOTO HOT

twitter

Mariana e Camila Davalos le sexy gemelle su Twitter con delle foto Hot, sono gemelle e fanno le modelle. Ma la moda non è l’unica cosa che accomuna le due splendide ragazze colombiane: entrambe, infatti, sono tifose sfegatate dell’Atletico Nacional di Medellin.

La Colombia continua a regalarci grandi emozioni: questa volta è il turno di Mariana e Camila Davalos, due gemelle esplosive che stanno creando scompiglio su Internet negli ultimi tempi. Merito di questo servizio fotografico realizzato per il brand di lingeria Besame, che propone sempre donne molto interessanti.

Le gemelline tutto pepe mettono in campo un fisico da brividi, con tutte le curve al posto giusto e una bellezza in grado di destare scalpore ai quattro angoli del mondo. Non si conosce molto della loro biografia, non si sa neanche chi sia Mariana e chi Camila, ma queste foto bastano per sapere quello che ci interessa.

MARIANA E CAMILA DAVALOS LE SEXY GEMELLE SU TWITTER CON DELLE FOTO HOTultima modifica: 2015-03-17T20:08:29+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo